Domenica 11 febbraio, ore 16:00
FESTA DI CARNEVALE
Giochi, maschere, zeppole, musica e teatro
Fin dal primo pomeriggio la corte de La Vetreria si animerà Come un luna park con i bellissimi giochi realizzati da C.E.M.E.A. Seguiranno le esibizioni acrobatiche di Pablo Velazquez e Erika Webe, protagonisti dello spettacolo TRA DESTREZZA E DISASTRO, le poetiche marionette di Agostino Cacciabue e Rita Xaxa in MANOVELLA CIRCUS e per tutta la durata della festa la Banda San Giuseppe di Pirri ci accompagnerà con le sue note.
De Berenis Circus/Teatro del Sottosuolo
TRA DESTREZZA E DISASTRO
Uno spettacolo tragicomico dove si combinano l’acrobatica di suolo e aerea (con trapezio fisso e corda verticale), la giocoleria con i monocicli, la musica (clarinetto, fisarmonica e violino) e il teatro fisico, attraverso l’eccentrico quotidiano di due personaggi… Tra Destrezza e Disastro… come la vita!
Teatro Tages
MANOVELLA CIRCUS
Gli artisti di Manovella Circus sono una simpatica famiglia di scimmiette. Max l’acrobata, coinvolge il pubblico con le sue evoluzioni, Ginger è una funambola che balla il charleston sulla corda e danza con pattini a rotelle, Casimiro il giocoliere si esibisce in equilibrio sul monociclo, il mago Gustavo stupisce tutti con le sue illusioni. La più giovane delle scimmie Cico Ciaco, dopo la sua prima esibizione, vuole addormentarsi con il racconto animato del topolino Judy, mentre nell’aria rimbalzano le note dell’organetto.